“Toulouse Lautrec e le ballerine del Mouline Rouge”, casting per attrici a Roma

“Toulouse Lautrec e le ballerine del Mouline Rouge”, casting per attrici a Roma

Il Teatro degli Audaci di Roma è alla ricerca di un’attrice per la realizzazione dello spettacolo teatrale “Toulouse Lautrec e le ballerine del Mouline Rouge”. Non si richiedono particolari caratteristiche fisiche né un’età specifica, ma si chiedono capacità di cantare, ballare e recitare. Le interessate possono inviare la propria candidatura tramite e-mail all’indirizzo info@teatrodegliaudaci.it, allegando il proprio curriculum che raccolga tutte le esperienze pregresse in ambito teatrale e non solo, oltre ad una foto. Si richiede inoltre disponibilità immediata per tutto il periodo di prove, che inizieranno a breve. Le date dello spettacolo non sono ancora state ufficializzate, ma si sa che si terranno a maggio.

Il lavoro sarà retribuito per colei che sarà prescelta. Maggiori informazioni possono essere richieste all’indirizzo e-mail sopra indicato.
Si tratta di un’opportunità per le aspiranti attrici di mettere in gioco le proprie capacità artistiche in un contesto professionale e di ottenere una visibilità importante all’interno del panorama teatrale della città di Roma. Lo spettacolo sarà allestito presso il Teatro degli Audaci, una delle realtà culturali più importanti della Capitale, situato in Via Giuseppe de Santis.

Si consiglia alle interessate di prepararsi al casting con cura, mettendo in evidenza le proprie capacità di recitazione, canto e ballo. Inoltre, è importante mostrare un atteggiamento positivo e una grande motivazione, dimostrando di avere un grande interesse per il mondo dello spettacolo.
Il Teatro degli Audaci offre un’importante occasione di formazione e di crescita professionale per le giovani attrici e si propone di valorizzare i talenti emergenti nel panorama teatrale italiano. La partecipazione ai casting rappresenta un’occasione da non perdere per le aspiranti attrici che desiderano intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Redazione

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Read also x