Audizioni aperte per un progetto teatrale internazionale, si cerca un attore di origini arabe

Audizioni aperte per un progetto teatrale internazionale, si cerca un attore di origini arabe

Sono aperti i casting per la realizzazione di un nuovo progetto teatrale internazionale. La produzione è attualmente alla ricerca di un attore di origine araba e di età compresa tra i 20 e i 45 anni. Requisiti richiesti: possibilmente residente o domiciliato in Lombardia (verranno prese in considerazione le candidature anche da altre regioni).
Lavoro retribuito (600,00 euro lorde a replica + diarie, viaggi, alberghi pagati anticipatamente dall’organizzazione).

Il progetto consiste nella creazione di uno spettacolo rivolto alle famiglie, al fine di raccontare una storia rivestendo il ruolo di attore/narratore, affrontando aspetti dell’arte e della cultura attraverso un percorso pedagogico condiviso con i giovani spettatori, trasmettendo altresì alcuni valori quali rispetto, amicizia e altruismo.
Il lavoro di svolgerà nei prossimi mesi in lingua araba (nonostante le molte sfaccettature, declinazioni, i dialetti della lingua, verranno prese in considerazione tutte le possibilità proposte), il progetto potrebbe viaggiare in più città estere, la conoscenza della lingua italiana permetterà unicamente una migliore comunicazione nella direzione artistica, in alternativa, sarà possibile dialogare in lingua inglese.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting per attori di origini arabe per un progetto teatrale internazionale

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Redazione

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Read also x