“I cuori battono nelle uova”, audizioni a Roma e Milano per attrici tra i 18 e i 35 anni

“I cuori battono nelle uova”, audizioni a Roma e Milano per attrici tra i 18 e i 35 anni

La compagnia teatrale Les Moustaches è alla ricerca di due attrici di età compresa tra i 18 e i 35 anni per completare il cast dello spettacolo “I cuori battono nelle uova”, in programma per la stagione 2023-2024. L’opera teatrale segue la storia di tre donne in attesa del loro primo figlio e la compagnia sta cercando due attrici per interpretare i ruoli.

Per partecipare ai casting, le candidate dovranno inviare entro il 10 maggio, entro le 12:00, CV, 2 foto (un primo piano senza trucco e una a figura intera preferibilmente con abbigliamento che non nasconda le forme), una copia fronte e retro del documento d’identità e un video Wetransfer di una durata massima di cinque minuti in cui le attrici raccontano una fiaba o favola a loro piacimento. È necessario utilizzare la voce e il corpo e sfruttare uno spazio idoneo per il provino. La ripresa deve essere a camera fissa senza montaggi.

La candidatura dovrà essere inviata all’indirizzo e-mail info@lesmoustaches.net con oggetto “CALL LES MOUSTACHES – Nome e Cognome della candidata”. La compagnia Les Moustaches assicura che i materiali ricevuti saranno utilizzati solamente in riferimento alla selezione e senza altri fini, nel rispetto della normativa sulla privacy (D.Lgs. 196/2003).

Il 22 maggio, saranno comunicati i nomi delle candidate che accederanno ai provini per l’ultima fase di selezione. Tutte le candidate riceveranno una risposta, sia in caso di esito positivo che negativo. I provini si svolgeranno dal vivo a Milano il 3 giugno e a Roma l’8 giugno. È necessario specificare il luogo di preferenza per sostenere il provino nella candidatura.

Lo spettacolo verrà costruito in tre periodi di residenza in Lombardia: dal 15 al 25 giugno, dal 17 al 27 luglio e dal 12 al 26 settembre. Alle attrici selezionate sarà garantita una retribuzione. Lo spettacolo debutterà il 27 settembre 2023 all’interno del festival Colpi di scena 2023 – Sguardo nel Contemporaneo – Forlì (FC).

La compagnia teatrale Les Moustaches chiede alle attrici di candidarsi solo se disponibili a garantire la propria presenza nei periodi di lavoro evidenziati.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Redazione

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Read also x