Zecchino d’Oro 2023, audizioni per bambini e bambine dai 3 ai 10 anni

Zecchino d’Oro 2023, audizioni per bambini e bambine dai 3 ai 10 anni

La nota manifestazione canora dedicata ai più piccoli, lo Zecchino d’Oro, è alla ricerca di bambini e bambine di età compresa tra i 3 e i 10 anni che potranno diventare protagonisti dell’edizione 2023. Martedì 25 aprile si terranno i casting in presenza presso il centro commerciale Officine S, in Corso Mortara a Torino. La partecipazione è aperta a tutti i bambini che hanno la passione per la musica e il canto.

Per partecipare alle selezioni, è necessario iscriversi alle selezioni entro il 23 aprile direttamente dal sito dello Zecchino d’Oro. Inoltre, gli aspiranti candidati possono scaricare la playlist delle canzoni più popolari dello Zecchino e prepararne una da presentare poi in fase di selezione. Tutti i piccoli che supereranno la prima fase verranno poi riascoltati dalla giuria dell’Antoniano in una seconda fase di selezione la cui data non è ancora disponibile.

La carovana dello Zecchino d’Oro, dopo essersi fermata in Puglia, arriva a Torino alla ricerca dei nuovi talenti che avranno l’opportunità di diventare i solisti dell’edizione 2023. La manifestazione, che ha conquistato il cuore di grandi e piccini, è un’occasione unica per tutti i bambini che sognano di diventare cantanti. Lo Zecchino d’Oro, infatti, è un evento che rappresenta un trampolino di lancio per tanti artisti che hanno iniziato la loro carriera proprio da qui.

I casting per bambini si svolgeranno in presenza rispettando tutte le norme di sicurezza previste dalle autorità per la prevenzione del COVID-19. Tutti i genitori dei bambini partecipanti dovranno garantire il rispetto delle regole in vigore, come l’obbligo di indossare la mascherina e il mantenimento della distanza di sicurezza.

Il casting di Torino rappresenta una grande opportunità per tutti i bambini che amano la musica e il canto e che sognano di diventare dei veri e propri artisti. Sarà un’occasione unica per esibirsi davanti a una giuria esperta e dimostrare il proprio talento. In bocca al lupo a tutti i piccoli cantanti che parteciperanno ai casting dello Zecchino d’Oro a Torino!

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Redazione

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Read also x