Casting attori e attrici per uno spettacolo teatrale a Milano

Casting attori e attrici per uno spettacolo teatrale a Milano

La produzione è alla ricerca di giovani talenti per portare sul palcoscenico uno spettacolo originale e coinvolgente. Nello specifico, si cercano un attore di età scenica compresa tra i 22 e i 28 anni e un’attrice di età scenica compresa tra i 22 e i 26 anni. Si richiede la residenza o l’appoggio a Milano al fine di partecipare alle prove con maggiore facilità.

Per partecipare ai casting teatrali, basterà inviare una mail all’indirizzo spettacoloteatrale@hotmail.com allegando il proprio curriculum in italiano in formato pdf. Nella mail, sarà necessario precisare l’età, la residenza, il diploma o il percorso di studio riconosciuto, una foto ritratto e una foto a figura intera. Inoltre, sarà richiesto di allegare un link a un video di presentazione e motivazionale della durata massima di 1 minuto.

Tutti i candidati che saranno considerati idonei a una prima valutazione del materiale inviato saranno ricontattati per ricevere informazioni più dettagliate sul tipo di impegno richiesto. Si consiglia, quindi, di inviare solo materiale di alta qualità e di dedicare il giusto tempo alla preparazione del proprio video di presentazione.
Il lavoro sarà retribuito a percentuale in base agli incassi e ci si aspetta un impegno serio e costante da parte di tutti i partecipanti.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Redazione

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Read also x