Audizioni cantanti per la produzione di “U.” di Alessandro Sciarroni

Audizioni cantanti per la produzione di “U.” di Alessandro Sciarroni

E’ attualmente in corso la ricerca di cantanti per la produzione di “U.”, una performance di Alessandro Sciarroni ispirata a brani folkloristici e tradizionali del repertorio italiano recente. La produzione è alla ricerca di cantanti con formazione vocale avanzata e significative esperienze nella pratica delle arti sceniche performative.
I candidati devono avere una buona attitudine al coordinamento corporeo, al senso del ritmo e al ballo, insieme a capacità d’improvvisazione, creazione, composizione e visione d’insieme. È richiesto il desiderio di esplorare nuove poetiche ed estetiche, unito a uno spirito di osservazione, capacità mnemoniche e attitudine all’ascolto, al confronto e alla disponibilità.

È fondamentale avere un’abitudine al lavoro di gruppo e alla gestione dello stress, la disponibilità a viaggiare e ad adeguarsi a differenti habitat e condizioni di lavoro, sia in teatri che in spazi all’aperto. Inoltre, è richiesta una piena disponibilità e affidabilità durante i periodi di casting, prove e recite del lavoro.
I candidati devono risiedere in Italia, conoscere la lingua italiana e possedere un documento di identità valido per l’espatrio/passaporto.
Se pensi di avere le caratteristiche richieste e di essere interessato a partecipare a questa nuova produzione, invia la tua candidatura entro il 14 maggio 2023.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “U.” di Alessandro Sciarroni, si cercano cantanti con formazione vocale avanzata

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Redazione

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Read also x