Casting per attore e attrice in Toscana: opportunità per partecipare alla messa in scena di spettacoli

Casting per attore e attrice in Toscana: opportunità per partecipare alla messa in scena di spettacoli

La compagnia teatrale “Confine Zero” sta attualmente cercando un attore e un’attrice per partecipare alla messa in scena di spettacoli teatrali in Toscana, nella provincia di Grosseto. I casting sono aperti a candidati residenti o disponibili a soggiornare nella zona al fine di partecipare alle prove con maggiore facilità.
Nello specifico si cercano un attore di età scenica compresa tra i 20 e i 28 anni e un’attrice di età scenica compresa tra i 25 e i 35 anni. Non sono richiesti requisiti particolari, se non rientrare nell’età indicata, ma l’esperienza può essere considerata un vantaggio.

I candidati interessati a partecipare ai casting per attore e attrice in Toscana devono inviare una mail all’indirizzo confinezero@gmail.com entro il 9 aprile 2023, allegando foto, curriculum e preferibilmente del materiale video. Si prega di tenere presente che il lavoro sarà retribuito e ulteriori dettagli verranno forniti ai candidati selezionati.
Se siete interessati ad un’opportunità professionale nell’ambito del teatro, questa potrebbe essere l’occasione giusta per voi.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Redazione

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Read also x