Selezioni per performer, ballerine, ballerino e cantanti per la stagione estiva presso un bellissimo resort in Sardegna

Selezioni per performer, ballerine, ballerino e cantanti per la stagione estiva presso un bellissimo resort in Sardegna

SOUL ACTION – Art is Heart, una compagnia nota per la qualità degli spettacoli serali, è alla ricerca di performer, ballerine/i e cantanti per la stagione estiva presso un bellissimo resort in Sardegna. La compagnia è inoltre alla ricerca di artisti per eventi successivi nel periodo extra estivo.
Il periodo di lavoro per la stagione estiva inizierà all’inizio di giugno e terminerà all’inizio o a metà settembre, con una certa elasticità sulle date. Si richiede, inoltre, la disponibilità per l’intero periodo di lavoro.

Se sei un performer, ballerina/o o cantante, puoi candidarti inviando il tuo curriculum vitae e materiale video all’indirizzo casting@soulaction.it o tramite Whatsapp al numero 3387040561 entro il 22 aprile. È importante specificare la disponibilità temporale estiva nel messaggio di candidatura.
Se hai diverse skills artistiche, puoi inviare più video o showreel per mostrare le tue capacità. Tuttavia, anche se non hai materiale video, puoi comunque inviare la tua candidatura allegando il tuo curriculum vitae e una foto.
Soul Action è una compagnia che offre grandi opportunità per gli artisti che vogliono mettere in mostra le loro abilità. Non perdere l’occasione di lavorare con questa compagnia e vivere un’esperienza artistica indimenticabile.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Redazione

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Read also x