Audizione per la ricerca di performer per cast artistico

Audizione per la ricerca di performer per cast artistico

Bestar Hotels&Resorts e The Club Sa stanno collaborando nella ricerca di performer per un cast artistico. Il periodo di collaborazione andrà dal 22 maggio al 10 settembre 2022. Il lavoro richiede la cura e la preparazione degli spettacoli in collaborazione con il direttore artistico, la partecipazione agli show come ballerino/a e il supporto durante i lavori di prove ed allestimento. Inoltre, è richiesto un appuntamento di fitness durante la settimana (appuntamento giornaliero di 30 minuti).

Gli aspiranti candidati devono avere esperienza pregressa nel mondo dell’intrattenimento come performer, creatività, buona organizzazione e gestione del lavoro, capacità di problem-solving, flessibilità e ottima gestione del tempo e attitudine al lavoro intenso.
Per candidarsi, gli interessati dovranno inviare il loro CV, 2 foto recenti (primo piano e intera), il link di uno showreel e/o di un video all’indirizzo enzo@mondoclub.ch. I candidati idonei verranno contattati per un colloquio privato.

Questo è un’ottima opportunità per coloro che sono appassionati di intrattenimento e desiderano lavorare in un ambiente stimolante e dinamico. La collaborazione con Bestar Hotels&Resorts e The Club Sa potrebbe portare a future opportunità di lavoro e la possibilità di lavorare su progetti interessanti e innovativi.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Redazione

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Read also x