Audizioni per il musical “Simba, il destino di un Re”

Audizioni per il musical “Simba, il destino di un Re”

Per lo spettacolo musicale “SIMBA, IL DESTINO DI UN RE” ovvero IL RE LEONE, che andrà in scena la prima settimana di Marzo 2020, la produzione è alla ricerca di 4 uomini attori/cantanti e 2 donne attrici/cantanti.
Le audizioni si terranno in un’unica fase il 16 Novembre a partire dalle ore 09:00 presso i locali dell’AIDM – Accademia Internazionale del Musica di Catania (via Palermo, 587).

I candidati dovranno presentarsi alle audizioni interpretando una BALLAD e una UP TEMPO a scelta tratte da repertorio musical e un monologo brillante a scelta del candidato.
La regia si riserva comunque la possibilità di chiedere al candidato di interpretare dialoghi, monologhi e/o brani di repertorio differenti da quelli indicati.
Il periodo previsto per le prove interessa i giorni dal 20 al 26 di Gennaio e dal 05 al 21 di Febbraio (intervallati da giorni di pausa per esigenze dello staff).

Per partecipare alle audizioni basterà inviare, entro e non oltre i 2 giorni che precedono la data dell’audizione, una mail di candidatura specificando nell’oggetto “CANDIDATURA SIMBA – [NOME DEL CANDIDATO] – TROUPE D’ELITE”, allegando il proprio curriculum artistico e fornendo i recapiti al fine di essere facilmente raggiungib
ili in caso di comunicazioni.
Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare mail o messaggistica Whatsapp ai seguenti recapiti:
E-mail: troupedelite.teatro@gmail.com (cc: e.a.abbadessa@gmail.com)
Tel: 392 9676578
E’ richiesta la puntualità e abbigliamento comodo.
Produzione: TROUPE D’ÈLITE

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Redazione

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Read also x